Lanlousy 1 piastra per waffle per fornelli, imbottitura profonda, lega di alluminio antiaderente, piastra tradizionale belga per waffle per una facile pulizia.


Un altro vantaggio di questa piastra per waffle per la stufa è il risparmio di spazio. Può essere posizionato sul ripiano della pentola attraverso il foro nella credenza o si inserisce in un cassetto della cucina. Lo stampo per waffle non occupa spazio sul piano di lavoro.
Portatile e leggero: la piccola piastra per waffle è perfetta per cucinare all’aperto o per l’uso in camper. Le dimensioni della piastra per waffle possono anche essere utilizzate in campeggio con la piastra per waffle per gustare calde e deliziose cialde a colazione.
Facile da usare: basta riempire lo stampo per waffle con l’impasto, scaldarlo e collegare i manici per preparare il waffle in pochi minuti. La piastra per waffle dispone di una lunga chiusura che mantiene i waffle in posizione in modo sicuro e risparmiando lavoro. Preparare i waffle a casa sul fornello è molto che comprarli nel negozio. Più sano e delizioso.
Rivestimento antiaderente: la piastra per waffle per la stufa è realizzata in lega di alluminio, un materiale pressofuso. Non c’è bisogno di preoccuparsi che i waffle si attacchino alla piastra per waffle in ghisa e la piastra per waffle può essere lavata direttamente in acqua o in lavastoviglie.
Regalo perfetto: questo strumento da forno antiaderente è un regalo perfetto per gli amanti della cucina per compleanni, Natale, feste di inaugurazione della casa, ecc. Questo utile utensile da cucina vi darà un’esperienza di cottura più felice.
Prezzo: 21,73 €
(alla data del Oct 25, 2023 20:04:05 UTC – Dettagli)




Share this post