GOURMETmaxx Macchina per cialde belghe | Macchina automatica per 4 cialde belghe | Rivestimento antiaderente per una buona riuscita | Con luce pilota | Facile pulizia [1200 Watt/Argento]


CALDO, CARRÈ, BELGA – Il quadruplo piacere delle cialde aromatizzate! Più facile che mai! Prepara da solo delle cialde belghe meravigliosamente aromatizzate – sì, ora è un gioco da ragazzi farlo con la piastra per cialde dal bellissimo design di GOURMETmaxx con blocco di sicurezza e maniglia.
COMODO E AFFIDABILE – Puoi cuocere 4 cialde belghe alla volta! Questo vi risparmia lunghe attese e bambini tristi. Grazie a un potente riscaldatore da 1200 watt, puoi fare il pieno velocemente! Questo riduce anche il tempo di riscaldamento iniziale a un minimo assoluto.
ALTA QUALITÀ E FACILE MANUTENZIONE – La piastra per waffle ha una superficie di cottura di alta qualità con un rivestimento antiaderente. La pulizia è estremamente facile. La piastra per waffle è dotata di piedini antiscivolo per un supporto sicuro e ha una luce pilota per una temperatura di cottura ottimale.
IDEE VERSATILI – Godetevi una vasta gamma di esperienze di gusto! Sia con ciliegie e panna, nutella e banana, fragole e zucchero o il tuo waffle belga preferito. Nessun problema con la piastra per waffle GOURMETmaxx! Lasciate correre la vostra immaginazione! Potete trovare varie ricette deliziose su Internet o nelle istruzioni allegate.
RICETTE DELIZIOSE – Prepara un’esperienza indimenticabile di waffle per te e la tua famiglia. Puoi trovare ricette deliziose su Internet o nelle istruzioni allegate.
Prezzo: 35,98 €
(alla data del Apr 19, 2023 16:36:58 UTC – Dettagli)




Share this post