KUANDARMX Multifunzione Elettrico per Vino, Apribottiglie Elettrico, Decanter e dosatore per Vino Rosso e Bianco, Ricaricabile, Adatto alla Maggior Parte delle Bottiglie Moda, B


Semplice e facile da usare: collegare la provetta all’aeratore automatico del vino, quindi inserire la provetta nella bottiglia di vino, premere il pulsante bianco, quindi lo schermo LED mostrerà una luce rossa quando il vino è gonfiato, premere di nuovo il pulsante fermare.
3 modi per gonfiare il vino: questo gonfiatore per vino elettrico versa il vino aggiungendo ossigeno ad alta pressione, luce rossa e magnetismo. Più veloce dei tradizionali decanter per vino.
Nessuna perdita, nessuna goccia: non devi preoccuparti delle macchie di vino sul bancone. I nostri aeratori per vino si adattano perfettamente alle bottiglie di vino standard e introducono il vino nel bicchiere.
Decanter per vino e decanter per vino: iniettare e aerare il vino allo stesso tempo per rendere il vino ricco, aromatico e morbido. Batteria al litio integrata ricaricabile. Delicato e portatile, facile da pulire.
Feste versatili, campeggio, feste, cene familiari, escursioni, servizi alberghieri, servizi di ristorazione
Prezzo: 114,34 €
(alla data del Oct 05, 2020 21:59:40 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post