MNSSRN Piano Cottura in Ceramica elettrica a Due brufoli, Cottura in Acciaio Inossidabile con Piastra di hotburer di Pannelli digitali


[Potente zona di cottura] Il cottura è adatto per 220 V e ha 3 potenti elementi di cottura indipendenti con una potenza di 2200+2200 W. Puoi cucinare piatti diversi contemporaneamente, più velocemente ed efficiente dal punto di vista energetico.
[Touch a induzione a LED] Questa stufa elettrica a induzione ha 8 intervalli di temperatura che possono essere commutati con precisione a diversi livelli dall’ebollizione a sobbollire. Nessun pulsante complicato, facile da usare e utilizzare ..
[Stufa elettrica integrata] La stufa elettrica è una stufa elettrica progettata integrata, che può farti risparmiare più spazio e rendere la tua cucina più bella. La superficie è realizzata in vetro in ceramica nera, che è resistente e resistente alle alte temperature.
[Funzione di protezione della sicurezza] Questa piastra di riscaldamento elettrica ha varie funzioni di protezione come la protezione del surriscaldamento, indicazione di calore residua, blocco di sicurezza dei bambini, ecc. Per garantire la sicurezza.
[Tutte le pentole e la garanzia] La stufa elettrica può soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pentole, ferro, alluminio, ceramica, acciaio inossidabile, rame, vetro resistente al calore, purché sia ​​una padella, può essere riscaldata su di esso. garanzia di un anno. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
Prezzo: 656,99 €
(alla data del Mar 09, 2023 04:00:58 UTC – Dettagli)




Share this post