Nonebranded Cucchiai dosatori Set di 14 Tazze e cucchiai in Acciaio Inossidabile, Set impilabile con beccuccio, Diagramma di conversione delle Misure, Accessori Kichen


La forma compatta lo rende facile anche da campeggio all’aperto.Realizzato di alta qualità, per alimenti Materiale, pulito e durevole.
misurando la giusta quantità di latte, olio, acqua, sciroppi, sale e così via; noci, pasta, riso, farina o altri ingredienti secchi e liquidi; meglio per la cucina e la cottura in cucina.
tecnologia di stampaggio senza soluzione di continuità, moda, elegante e accattivante, presenta un anello di inserimento sicuro e maniglie anti-caduta;Eleganti cucchiai da cucina
Varie scale sui dosatori consentono di leggere facilmente il criterio di misurazione. Esiste ancora una regola di misurazione, dopo una misurazione precisa a cucchiaio, possiamo usare il righello per mescolare o misurare la profondità di un liquido.
Sta cucinando oggetti e sono anche cucchiaini da campeggio. Facile da pulire ed evitare i batteri. Sicuro per lavastoviglie. Possiamo metterli in lavastoviglie.
Prezzo: 65,39 €
(alla data del Oct 06, 2020 22:20:50 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post