Omabeta Fornello Elettrico Portatile da appoggio Fornello da caffè Scaldino da tè per tè da caffè Cucina Fornello a Piastra riscaldante Singolo (Spina Europea)


【MATERIALE PREMIUM E LUNGA DURATA DI SERVIZIO】 La piastra riscaldante elettrica multifunzionale, utilizza materiali di alta qualità, elevata durezza, resistenza alle alte temperature. La mini stufa elettrica è facile da usare, adatta per un uso a lungo termine.
【PROTEZIONE DA SOVRATEMPERATURA】 Il supporto della stufa elettrica 1 5 marce regolabile, riscaldamento veloce, è possibile selezionare la velocità di riscaldamento adatta. Con protezione da surriscaldamento e spia luminosa dell’interruttore di funzionamento, sicuro e affidabile, può essere utilizzato in sicurezza.
【FUNZIONE MULTIPLA】 La temperatura può essere controllata a piacimento, adatta per cucinare zuppa di porridge. Il mini fornello elettrico può soddisfare le tue diverse esigenze dietetiche. La piastra di cottura mini fornello è la scelta ideale per la cucina.
【ECONOMICO E PRATICO】 La mini stufa elettrica ha un’elevata temperatura superficiale, bassa temperatura interna e un’elevata efficienza termica. La mini stufa elettrica può far risparmiare tempo ed è economica e pratica.
【FACILE DA USARE E PULIRE】 Il suo tubo di calore può essere spostato, facile da pulire, questo design rende l’uso più flessibile e conveniente. La mini stufa elettrica è un elettrodomestico essenziale nella tua casa.
Prezzo: 27,79 €
(alla data del Oct 03, 2023 23:21:15 UTC – Dettagli)




Share this post