Portable Piano Cottura a induzione Piano di Cottura ad induzione controsoffitto del bruciatore, 2200W 2200 Volt Sensore Cooker Smart Touch Elettrico Piatto di Ceramica Fornello Vetro Piano di Cottura


– Adatto a tutti i tipi di cottura □ a differenza di cucine a induzione.Questa griglia piano di lavoro è adatto a tutti i tipi di utensili da cucina come l’acciaio, ghisa, ferro smaltato, acciaio inox, pentole piatti o pentole.Usa vetro e alluminio per riscaldare le stoviglie per ridurre al minimo il calore.
– Warm – Questa griglia a raggi infrarossi portatile ha le funzioni di mescolare-friggere, griglia, zuppa e padella, che è conveniente per la cottura di alimenti in piccoli spazi, tra cui la cucina, barbecue, acqua bollente, minestra, cucinare pasta, verdure e così via.
– Riscaldamento in fase di installazione – 220V e 2200W alimentazione.gamme di potenza da 2100W a 3000W con diversi livelli di potenza.È possibile regolare la potenza premendo la manopola, se necessario.
– Sicurezza e salute □ Senza radiazioni, i nostri forni a raggi infrarossi può essere riscaldato in lontananza e non hanno alcuna radiazione elettromagnetica, quindi è innocuo per il corpo umano.La tutela dell’ambiente non causerà bruciare, né ci sarà ogni incendio brillante o monossido di carbonio.
– Si prega di essere certi di acquistare – il nostro forno ceramica elettrico fornisce una varietà di protezione, come protezione ad alta tensione, protezione di bassa tensione, protezione di guasto del circuito, protezione a temperatura elevata.Non v’è alcun pericolo durante la cottura.
Prezzo: 257,93 €
(alla data del Oct 05, 2020 20:51:45 UTC – Dettagli)




Share this post