Stufa elettrica ceramica, tocco intelligente stufa onda della luce, mobilia tavolo fornello a induzione, ad alta potenza stufa elettrica regolabile, fornello a induzione impermeabile multifunzionale,


Materiale: Nero Pannello microcristallina, pannello microcristallina a prova di esplosione ispessita, ispessita e rinforzata pannello a prova di esplosione ad alta resistenza, resistenza alle alte temperature di 600 °, impermeabile, anti-alta pressione, facile da pulire.
Dimensione: 40.5 * 37 * 11cm, frequenza stimata: 50Hz, potenza nominale: 2000W, tensione nominale: 220V, temperatura fino a 600 ° C, utilizzando principio di riscaldamento a raggi infrarossi.
Compatibile: E ‘adatto per una varietà di pentole e padelle.È adatto per la maggior parte dei vasi di dimensioni diverse.Non ci sono restrizioni sui materiali.È adatto a piatti pentole materiale di fondo resistente al calore.
Vantaggi: infrarossi riscalda rapidamente, rapidamente dissipa il calore dopo il lavoro, intelligente riscaldamento ° tridimensionale 360, calore penetra direttamente il cibo, il riscaldamento più veloce.
Protezione dell’ambiente: l’olio di meno e meno fumo, la cucina semplice, senza gas come il monossido di carbonio, cucina efficiente, nessuna radiazione, le donne in gravidanza possono utilizzare con fiducia.
Prezzo: 188,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 12:28:39 UTC – Dettagli)




Share this post