VAINECHAY bianca di Stoviglie USA e Getta Forniture per Feste Bicchieri, Tovaglioli Coltelli e Forchette per Compleanni Matrimonio Nascita Battesimo Party 25 Ospiti


BIODEGRADABILE E DUREVOLE: realizzato al 100% in materiale alimentare, privo di BPA, non tossico, biodegradabile, ecologico, riciclabile, resistente (cartone bianco da 300 g, spesso e robusto) non si piega, si strappa o si rompe facilmente, assicurando la carta set di piatti per feste. Ottimo per dessert, cibi e bevande per le feste.
PERFETTA PER TUTTO Cablaggio per feste – Questi piatti usa e getta, tovaglioli, tazze sono perfetti per feste di compleanno per ragazzi e ragazze, docce per bambini e riunioni di famiglia. Con queste stoviglie usa e getta servite le cene dei vostri ospiti sotto forma di catering, buffet, potluck, Pasqua, eventi o pasti quotidiani.
PERFETTO PER OGNI OCCASIONE: Il nostro set di forniture per feste è la scelta perfetta per quasi ogni occasione: festa di compleanno, matrimonio, docce per bambini, docce nuziali, picnic, tea party, ringraziamento, Natale, cena per banchetti, riunioni, eventi, anniversari, vacanze. Ogni acquisto è supportato dalla nostra garanzia di soddisfazione del cliente al 100% in modo che tu sappia che il tuo investimento è privo di rischi.
Confezione: 25 pezzi 9 “piatti, 25 pezzi 7” ​​piatti, 25 pezzi 9 once tazze, 25 pezzi cannucce, 25 pezzi tovaglioli.
GARANZIA DI RIMBORSO AL 100% – Con una garanzia del 100% di essere pienamente soddisfatto del prodotto o di rimborsare i soldi.
Prezzo: 22,99 €
(alla data del Feb 19, 2023 21:30:42 UTC – Dettagli)




Tags stoviglie

Share this post